ivano 65 Inserito: 21 marzo 2011 Segnala Inserito: 21 marzo 2011 sono alle prese con il seguente lg,l'immagine fino a metà schermo è regolare l'altra metà partendo dal centro e ribaltata tipo quando si invertiva i fili del giogo orizzontale.in pratica la prima metà è composta da sx a dx dal centro invece è composta da dx a sx.penso a un difetto della scheda che comanda il pannello?
ivano 65 Inserita: 22 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 22 marzo 2011 per T-con a cosa ti riferisci,grazie ciao...
Fulvio Persano Inserita: 22 marzo 2011 Segnala Inserita: 22 marzo 2011 Ciao.Il modulo T-con, è quel modulo che fa "da tramite" tra il pannello ed il modulo Main.Lo riconosci dal fatto che ha un flat o un gruppo di fili che si collegano al pannello.Esempio
Fulvio Persano Inserita: 22 marzo 2011 Segnala Inserita: 22 marzo 2011 Ciao.Il modulo T-con, è quel modulo che fa "da tramite" tra il pannello ed il modulo Main.Lo riconosci dal fatto che ha un flat o un gruppo di fili che si collegano al pannello.Prova a controllare, con una lente adeguata, le saldature sui connettori e il cavo LVDS (quello che lo collega al pannello), anche se non escluderei un guasto alla eprom.Esempio
ivano 65 Inserita: 22 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 22 marzo 2011 grazie fulvio ho pulito i contatti dei fili che vanno al pannello e ho messo un pochino di grasso per i contatti e adesso funziona.grazie di nuovo e buona giornata a tutti...
Fulvio Persano Inserita: 22 marzo 2011 Segnala Inserita: 22 marzo 2011 Ciao.Riccardo Ottaviucci+22/03/2011, 08:52--> (Riccardo Ottaviucci @ 22/03/2011, 08:52)Sicuramente voleva dire "spray" puliscicontatti !Almeno lo spero.......... Però, se funziona.....................
ivano 65 Inserita: 23 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2011 è un grasso pulisci contatti e che fa aumentare la conducibilità,lo forniva la philips ai service negl'anni 1978-1980,per mettere alle schede dei k12-k35.ma voi siete troppo giovani per ricordare.....
Messaggi consigliati