Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Lg Lcd 47lf66 - si accende solo per un secondo

Messaggi consigliati

• Risposte 80
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• leoncino1

47

• Riccardo Ottaviucci

9

• AndreA.

8

• Cristiano Casagrande

6

Inserita:

Sigh! Sigh! Sigh! Se potete,aiutate Leoncino.Questo è un grande forum,e io credo che qualcuno di voi,possa darmi un piccolo aiuto.Comunque,ringrazio tutto il forum anticipatamente.Biagio rolleyes.gifworthy.gif

• 2 weeks later...
Inserita:

Il tv l'ho riparato!La piatra madre era in corto,l'ho sostituita e ho risolto.Ringrazio comunque tutto lo staff di questo stupendo forum clap.gifclap.gifclap.gif

• 3 weeks later...
Inserita:

Mi sc uso col forum:mi rivolgo a voi per risolvere questo problema.Ebbene,ho appurato che si tratta della main board,ma su questa scheda cosa si può essere guastato?Il difetto è il seguente:si accende,funziona benissimo per 4 5 minuti,poi un forte fruscio nelle casse,le lampade cominciano a lampeggiare (va e viene velocemente l'illuminazione)poi il quadro diventa buio,la voce scompare e il led avanti rimane verde.Se sostutuisco la scheda madre,tutto va bene.Mi rivolgo ai geni del forum.Ciao da Biagio worthy.gifwallbash.gifsenzasperanza.gif

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

leoncino1+17/08/2011, 01:46--> (leoncino1 @ 17/08/2011, 01:46)

e qual è il problema? Credo che ti debba ritenere soddisfatto di aver risolto un problema simile e aver reperito la scheda di ricambio.

Mai farsi troppe domande con questi TV di queste tecnologie wink.gif

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Ok grazie Riccardo:ho solo cercato di non gettare via la vecchia scheda.In effetti,se non si può fare nulla,sono ugualmente soddisfatto.Ciao Biagio