leoncino1 Inserita: 23 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 23 luglio 2011 Sigh! Sigh! Sigh! Se potete,aiutate Leoncino.Questo è un grande forum,e io credo che qualcuno di voi,possa darmi un piccolo aiuto.Comunque,ringrazio tutto il forum anticipatamente.Biagio
leoncino1 Inserita: 2 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 2 agosto 2011 Il tv l'ho riparato!La piatra madre era in corto,l'ho sostituita e ho risolto.Ringrazio comunque tutto lo staff di questo stupendo forum
leoncino1 Inserita: 17 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 17 agosto 2011 Mi sc uso col forum:mi rivolgo a voi per risolvere questo problema.Ebbene,ho appurato che si tratta della main board,ma su questa scheda cosa si può essere guastato?Il difetto è il seguente:si accende,funziona benissimo per 4 5 minuti,poi un forte fruscio nelle casse,le lampade cominciano a lampeggiare (va e viene velocemente l'illuminazione)poi il quadro diventa buio,la voce scompare e il led avanti rimane verde.Se sostutuisco la scheda madre,tutto va bene.Mi rivolgo ai geni del forum.Ciao da Biagio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 agosto 2011 Segnala Inserita: 17 agosto 2011 (modificato) leoncino1+17/08/2011, 01:46--> (leoncino1 @ 17/08/2011, 01:46)e qual è il problema? Credo che ti debba ritenere soddisfatto di aver risolto un problema simile e aver reperito la scheda di ricambio.Mai farsi troppe domande con questi TV di queste tecnologie Modificato: 17 agosto 2011 da Riccardo Ottaviucci
leoncino1 Inserita: 17 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 17 agosto 2011 Ok grazie Riccardo:ho solo cercato di non gettare via la vecchia scheda.In effetti,se non si può fare nulla,sono ugualmente soddisfatto.Ciao Biagio
Messaggi consigliati