max10121964 Inserito: 5 aprile 2011 Segnala Inserito: 5 aprile 2011 Buona giorrnata a tuttiUno dei quattri integrati sul modulo y-driver bottom è bucato e il video rimane buio.Se stacco il modulo dalla y-sus il quadro si illumina ma oltre a mancare la scansione della parte inferiore ci sono due righe verticali nere come da foto.' alt='>'>Ho provato a rinfrescare le saldature sulle res e cap delle matrici corrispondenti ma il problema rimane.Ora mi è venuto il dubbio che l'assenza del modulo ydrv-btm (6871QDH067B) possa creare il problema ma mi sembra alquanto strano...qualcuno ha provato ad eccendere questi tv senza il sopradetto modulo?Non vorrei spendere un centone per il modulo e ritrovarmi con ste due righe nere.......Ciao, grazie
max10121964 Inserita: 5 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2011 (modificato) Questo link per la foto dovrebbe funzionare....http://i1102.photobucket.com/albums/g457/m...C03140Small.jpgLa foto e' sotto Modificato: 5 aprile 2011 da Luigi Di Donato
Dbs Inserita: 4 maggio 2011 Segnala Inserita: 4 maggio 2011 Ciao, per le bande nere dovresti risolvere risaldando le resistenze chip montate sui flat inferiori che escono dal pannello (devi svitare le piastrine in alluminio, le resistenze sono sotto) mentre per il problema della metà inferiore dello schermo penso sia dovuto ad un problema nella scheda Y-DRIVE BOTTOM
POLAKU2002 Inserita: 11 maggio 2011 Segnala Inserita: 11 maggio 2011 ciao.anche io ho lo stessa problema aparte le righe nere verticale...il mi schermo non aveva imagine e ho toglto la ydrv bottom e si vede benisimo la parte alta...cio significa che e soltanto la y drive ho po essere anche la y sus?
Messaggi consigliati