Vai al contenuto
PLC Forum

Lg32 Pc 51 - no colore in scart si in vga

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ,al tv in questione non andava ne in on ne std by, sostituiti gli elettrolitici danneggiati il tv parte senza problemi ma........ senza colore in scart,ho provato la vga col pc tutto regolare ,i colori non si possono regolare da menu ,ho fatto il reset immagine da menu ma niente......qualcuno mi sa illuminare?smile.gif......grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

probabile inquinamento o danneggiamento dell'eprom.Prova a resettarla o sostituirla

Inserita:

Grazie riccardo ,è quello che sospettavo anche io,infatti ieri sera ho smanettato nelle pagine interne premendo contemporaneamente

e variando alcuni valori ho risolto....i colori son tornati....ma probabilmente ho settato qualche opzione che mi ha fatto sparire la av2......cn la programmazione sono proprio un disastro, wallbash.gif

Inserita:

scusate qualcuno conosce la pagina o l'opzione in service per far tornare la scart 2 sul menu imput?.......che sono 2 gg che gli giro attorno ma vince lui wallbash.gifblink.gif

Cristiano Casagrande
Inserita:

Ciao, ti ricordo che da regolamento sono vietati i solleciti se non è trascorsa almeno una settimana dall'ultimo post..

Per il tuo problema, qui trovi il service manual (cliccando su get manual in basso a dx) prova a vedere se trovi quello che ti serve.. wink.gif