giovannibore Inserito: 15 aprile 2011 Segnala Inserito: 15 aprile 2011 Ciao,ho un tv LG 37LF66 quando accendi per un attimo esce il quadro bianco e poi niente ma c'è l'audio.All'inizio sembrava difettoso l'inverter ma l'ho sostituito senza nessun risultatoQualcuno ha qualche suggerimento? Grazie..
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 aprile 2011 Segnala Inserita: 15 aprile 2011 se lo schermo è illuminato l'inverter è l'unica cosa che funziona di sicuro.Controlla i fuse sulla T-con e/o sostituiscila
giovannibore Inserita: 15 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 15 aprile 2011 Ciao Riccardocomunque dopo il lampeggio bianco lo schermo diventa nero. Scusami ma non ho capito quale scheda (T-con)
giovannibore Inserita: 15 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 15 aprile 2011 Riccardo ho capito a quale scheda ti riferivi ho controllato il fuse ed è ok dici che bisogna sostituirla?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 aprile 2011 Segnala Inserita: 15 aprile 2011 l'audio resta sempre? La T-con è tra la scheda segnali e il pannello.Potrebbe essere lei,ma se non hai per sostituirla non me la sento di fartela ordinare
giovannibore Inserita: 15 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 15 aprile 2011 si l'audio c'è sempre comunque non resta che quella
Messaggi consigliati