drummer Inserito: 22 aprile 2011 Segnala Inserito: 22 aprile 2011 Salve a tutti, non capisco come collegare il televisore LG 32LH2000 con il mio Home theater KENWOOD KRF-V5080D.Con il lettore dvd tutto è a posto ,è collegato tramite scart con la Tv e tramite Coaxiale con H.T. ma se intendo vedere un programma Tv e sentirlo nell'H.Theater,non trovo la soluzione,L'antenna è collegata alla tv,ma dalla tv all'H.T. non capisco come farli interagire.Quando avevo il lettore a cassette VHS la Tv era collegata al VHS e questo all H.T. quindi i canali li vedeva attraverso il VHS ,ora l'ho eliminato con l'avvento del digitale che l'VHS non vedeva più.Mi manca un passaggio Sapete aiutarmi ?
patatino59 Inserita: 22 aprile 2011 Segnala Inserita: 22 aprile 2011 Il problema e' comune a tutti i possessori di Home Teather che vogliono sfruttare l'ampli anche per la TV ed e' di semplice soluzione: Devi usare una USCITA audio della TV (cuffia , pinjack o altro) ed ENTRARE nell'ingresso Aux dell' Home Teather.Una volta selezionato l'ingresso Aux avrai l'audio Tv che entra nell' HT per essere ascoltato. Il problema risiede nel fatto che la scart dell' HT funziona solo in Uscita Video (Tutte le altre connessioni sono assenti) e nessun costruttore si pone il dubbio che l'utente voglia usare la TV con l'audio amplificato
Messaggi consigliati