ivano 65 Inserito: 5 maggio 2011 Segnala Inserito: 5 maggio 2011 il presente tv rimane in stand-by led rosso acceso,sia dal telecomando sia dal comandi locali,il tv non si accende,ho presente i 5v poi nessun'altra tensione neppure sull'on off.se qualcuno ha idee.grazie a tutti buona giornata..
santucci Inserita: 3 settembre 2012 Segnala Inserita: 3 settembre 2012 (modificato) Ho lo stesso problema sullo stesso modello. Qualcuno ha qualche indicazione? Modificato: 3 settembre 2012 da Riccardo Ottaviucci
leoncino1 Inserita: 12 aprile 2016 Segnala Inserita: 12 aprile 2016 Io gli ho sostituito la scheda di alimentazione,e il problema è rimasto.A questo punto rimane la main e quella schedina piccola col microprocessore posto tra la tastierina e la mainboard.Mi servirebbe un mago
Albarosa Inserita: 13 aprile 2016 Segnala Inserita: 13 aprile 2016 Ciao, Prova a scollegare la main board e metti una resistnza da 100 ohm tra il pin 5VstandaBy(ovvero dove sono presenti i 5 volts sullo spinotto) e STB_ON. del PSU, successivamente controlla con un multimetro se' negli altri pin sono erogate le altre tensioni 12 volts per la main e 24 per l'inverter ripeti la solita prova con la main collegata, e vedi se' si accende il tv o eroga sempre le tensioni di prima. Questo per controllare che l'alimentatore e' ok, e quindi ricercare il problema altrove...
Messaggi consigliati