paologta Inserito: 31 maggio 2011 Segnala Inserito: 31 maggio 2011 Buonasera a tutti ho problema con la tv LG modello 42pc55.Ho riscontrato problemi con la sintonia canali in DTT.La tv si blocca al momento in cui dovrebbe salavare i canali trovati.Ho provato anche a fare un reset di fabbrica dal menu ma non ho risolto.Finita la scansione la tv si riavvia e mi richiede di inserire la lingua ecc ecc.E questo per tutte le volte che resetto..Come posso risolvere?
giancarlotv Inserita: 31 maggio 2011 Segnala Inserita: 31 maggio 2011 O aggiornamento presso un c.a.t. autorizzato , oppure sintonizza i canali manualmente mettendone 80/100 in memoria , così dovrebbe andare.
paologta Inserita: 31 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 31 maggio 2011 Infatti ci stavo pensando.... bisogna portarlo alla lg... e il costo a quanto sarà?
paologta Inserita: 1 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2011 Caspita ma non c'è un modo per farlo senza andare all assistenza LG??
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 giugno 2011 Segnala Inserita: 1 giugno 2011 paologta+1/06/2011, 12:42--> (paologta @ 1/06/2011, 12:42) mi pare che gli LG si aggiornino da USB.Tutto sta a trovare il firm giusto e le indicazioni per ricaricarlo.Mi pare che qualche mese fa un utente ci era riuscito,scaricando il firm da un sito spagnolo o dallo stesso sito LG,non ricordo.Fai una ricerca a ritroso
veronique Inserita: 2 giugno 2011 Segnala Inserita: 2 giugno 2011 Mettici un decoder esterno da 30,00 euro e hai risolto
Fulvio Persano Inserita: 3 giugno 2011 Segnala Inserita: 3 giugno 2011 Ciao.Perchè spaventarsi per il costo di un semplice aggiornamento?E' come avere un'auto di lusso e avere paura di fare un tagliando !Il tuo problema, come anticipato dall'amico Giancarlo, lo risolvi solo tramite l'aggiornamento e conviene farlo presso un CAT LG.Con lo stesso costo aggiorni il tuo Tv e non hai l'inconveniente dei due telecomandi.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 giugno 2011 Segnala Inserita: 3 giugno 2011 però l'utente Veronique ha un bell'avatar,non c'è che dire
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 giugno 2011 Segnala Inserita: 4 giugno 2011 veronique+4/06/2011, 00:52--> (veronique @ 4/06/2011, 00:52)
paologta Inserita: 10 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2011 Buongiorno a tutti,non è per il costo. Ma per la scocciatura di andarci e la soddisfazione di farlo da solo.Essendo un "aspirante tecnico" tra un pò apriro ufficilalmente laboratorio, sarei più orgoglioso se lo facessi io.Vabbè che in tvc non ho grosse esperienze,infatti penso che non li riparerò.Grazie a tutti.
Messaggi consigliati