mgstore Inserita: 5 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2011 pero' io non ho risolto eliminandolo che devo fare?
mgstore Inserita: 5 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2011 ciao il problema e trovarlo mi sai dare qualche sito dove ordinarlo perche' io di solito vedo su ebay ma senza nessun risultato
mgstore Inserita: 5 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2011 ciao la espo cose un'azienda se ubay sono buoni anche se sono 2011? poi pensi che sia solo questo componente e risolvo ?attendo un consiglio sono provvisto di partita iva
mgstore Inserita: 8 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2011 ragazziho risolto ho sostituito tutta la scheda trovata a costo zero solo di modello diverso ma non mi interesso perche' funziona perfettamente ciao alla prossima
mgstore Inserita: 19 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 19 luglio 2011 ragazzi buona sera e vero che ho risolto ma adesso vorrei riparare la tv per me ho sostituito ic 600 ma quando finisce di fare la ricerca e li salva non si vede niente mentre se fermo la ricerca a un 30% si vede solo quelli che ha ricercato cosa devo fare?
mgstore Inserita: 22 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 22 luglio 2011 salve ho provato anche le prese schart e funzionano che mi consigliate di mettere un digitale terrestre esterno?si dovrebbe fare un aggiornamento ma non so come fare e che programma mi serve ho solo il cavo alla prossima
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 luglio 2011 Segnala Inserita: 22 luglio 2011 (modificato) fallo aggiornare presso un Cat LG Modificato: 24 luglio 2012 da Riccardo Ottaviucci
alekie Inserita: 1 agosto 2011 Segnala Inserita: 1 agosto 2011 salve a tutti per prima cosa mi presento, sono alekie,sono un nuovo iscritto e solo in questo forum ho trovato qualche news sul problema della mia tv LG che è lo stesso quest'utente. Mi sono permesso di non aprire un'altra discussione perchè questa tratta lo stesso argomento.Seguendo le istruzioni ho smontato il pannello della tv e ho individuato il circuito integrato IC600. Se togliessi il circuito citato cè la possibilita che mi funzionino le scart in modo da mettere un DTT esterno?Oppure in ogni caso lo devo rimettere?
mgstore Inserita: 4 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 4 agosto 2011 alekie purtroppolo devi cambiare per poi fare un minimo di ricerca manuale e cosi' funzionano anche le prese ingresso ciao
alekie Inserita: 4 agosto 2011 Segnala Inserita: 4 agosto 2011 Ho capito sei stato chiaro,ma se poi non funziona lo stesso devo cambiare il sintonizzatore dtt interno?.L'ultima cosa che vorrei chiedere è se fosse possibile sostituire tutta la scheda della mia tv 26LC55 con un altra scheda con modello differente pero con lo stesso codice (per esempio tutti i tv LG dai 26ai42" LC5* hanno questa scheda EAX35231404(0) compresi quelli al plasma).
mgstore Inserita: 5 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2011 incomincia a cambiare male che vada devi far fare un aggiornamento ciao
alekie Inserita: 24 agosto 2011 Segnala Inserita: 24 agosto 2011 salve, come suggeritomi ho fatto cambiare il circuito IC600 ma fa sempre lo stesso problema.Esce sempre la solita scritta "non programmato" e le scart non vanno. Qualcuno a qualche altra idea?Grazie1000
alekie Inserita: 25 agosto 2011 Segnala Inserita: 25 agosto 2011 ho smontato e rimontato la scheda senza il circuito IC600 e ora al secondo tentativo funzionano le scart,ma niente da fare per il decoder integrato. Comunque ho risolto il mio problema perche io uso un DTT con cam.Grazie a tutti per l'aiuto.
LBA Inserita: 15 marzo 2012 Segnala Inserita: 15 marzo 2012 Salve a tutti sono nuovo del forum, mi chiamo Enrico. Anche il mio lg 32lc45 za ha i due seguenti problemi. Appare la scritta "non programmato" quando seleziono come input il digitale, e impostando altre sorgenti d'ingresso continua a mostrare la scritta "no signal". Ho provato a dissaldare IC600, come scritto nei post precedenti,ma continua a non trovare alcun canale (probabilmente devo sostituire il tuner??), e soprattutto continua a darmi no signal dall'ingresso RGB della vga. Sicuramente mi preme molto di più ripristinare le porte d'ingresso vga e hdmi. Qualcuno mi aiuti, non so che fare!! Ringrazio tutti in anticipo per l'attenzione e disponibilità. Buona serata a tutti Enrico
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 giugno 2017 Segnala Inserita: 7 giugno 2017 il regolamento vieta accodamenti,specie a post ormai fermi da anni. Apri una tua discussione
Messaggi consigliati