nataleriparazioni Inserita: 9 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 9 luglio 2011 poi sulla scheda yusus leggo modello 42v8x3
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 luglio 2011 Segnala Inserita: 9 luglio 2011 la zsus non mi dice nulla come codice,la ysus puoi trovarlaqui oppure qui,cercando bene
BASTAecheca Inserita: 9 luglio 2011 Segnala Inserita: 9 luglio 2011 Marò ragazzi, grazie grazie, che divertimento leggere questo post, ahahahah
nataleriparazioni Inserita: 9 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 9 luglio 2011 ciao riccardo allora ci ho mandato un messaggio a loro del sito per tutte e due le schede mi devono fare sapere il prezzo con tutta la spedizione grazie sempre
Fulvio Persano Inserita: 9 luglio 2011 Segnala Inserita: 9 luglio 2011 Ciao BASTAecheca.Per una volta mi astengo da dare il benveruto ad un utente. BASTAecheca+9/07/2011, 12:48--> (BASTAecheca @ 9/07/2011, 12:48)Vedo che, a distanza di soli 3 minuti, hai esordito con 2 interventi che giudicare inopportuni è come fargli un complimento.Se non ti sta bene com'è strutturato PLCForum, ne come si interviene nelle discussioni, ti ricordo, ammesso che tu non lo sappia, ma non credo, che la Rete è piena zeppa di blog, Forum e quant'altro che fanno al caso tuo. Altrimenti faresti bene a rispettare appieno il Regolamento che, sicuramente, hai solo sottoscritto e non letto.Inoltre, come già fatto presente in questa discussione, al prossimo intervento saranno presi seri provvedimenti nei tuoi confronti.
nataleriparazioni Inserita: 10 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2011 buona domenica a tutti chiedo le mie scuse
Messaggi consigliati