danilo_rm Inserito: 13 luglio 2011 Segnala Inserito: 13 luglio 2011 buongiorno a tutto il forum ho un problema con questo lg plasma modello 37LE2R-ZJ mi da un problema sul lato destro dello schermo in basso cè come un rettangolo che distorce l'immaggine .questo difetto non lo fa sempre è da ieri che ce l ho con me e si presenta solo alcune volte .qualche consiglio?
danilo_rm Inserita: 13 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2011 (modificato) danilo_rm+13/07/2011, 12:08--> (danilo_rm @ 13/07/2011, 12:08)scusate l'errore ma il tv sopracitato non è un plasma ma un lcd non sono molto esperto chiedo comq (=comunque) un aiuto se è possibbile un saluto Modificato: 14 luglio 2011 da Fulvio Persano
danilo_rm Inserita: 13 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2011 ho costatato che questo rettangolo sul lato dello schermo me lo dà solo a volte proprio poco minuti fa ho riacceso il tv e riecco il problema...un rettangolo scuro nella parte bassa dello schermo,avendo il tv aperto ho accesso alla scheda main e mi è bastato dare un colpetto alla main per far togliere quel rettangolo e ripristinare l immaggine normale .volevo provare a rifare tutte le saldature sulla main secondo voi faccio bene?un saluto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 luglio 2011 Segnala Inserita: 13 luglio 2011 non farle a casaccio,localizza la zona,probabilmente è qualche pin di qualche processore smd...so' cavoli
danilo_rm Inserita: 13 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2011 (modificato) devo localizzarla il prob (=problema) è che mi da il difetto molto poco solo ongi tanto a tv freddo principalmente ...per ora ho cambiato un condesatore elettrolitico che va su un integrato che dovrebbe essere quello che dovrebbe essere quello che fa la selezione dei vari segnali video.. Modificato: 13 luglio 2011 da Livio Migliaresi
BASTAecheca Inserita: 13 luglio 2011 Segnala Inserita: 13 luglio 2011 (modificato) Ma è possibile che qui sia pieno di analfabeti??? Va bene la tecnica, ma anche un pò dii buona lingua italiana non guasterebbe. Modificato: 13 luglio 2011 da BASTAecheca
danilo_rm Inserita: 13 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2011 mi spiace ma la fretta mi fa scrivere certe parole in modo abbreviato anche se so che non si dovrebbe chiedo scusa a tutti .proverò ad accendere il tv domattina e vi farò sapere un saluto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 luglio 2011 Segnala Inserita: 13 luglio 2011 BASTAecheca+13/07/2011, 22:39--> (BASTAecheca @ 13/07/2011, 22:39) certo,piacerebbe a tutti leggere una discussione senza errori di battitura,ma anche di ortografia e sintassi.Io stesso a volte prendo in giro (ma senza offendere) chi scrive strafalcioni o ha un uso improprio di acca e congiuntivi (non ce l'ha nemmeno DiPietro ).Credo tuttavia che non si possa pretendere che chi usa il forum abbia necessariamente un diploma o una laurea,non è questo un forum di letterati.Scherziamoci,magari sfottiamoci,ma non offendiamo
danilo_rm Inserita: 13 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2011 (modificato) gia infatti il signore qui sopra mi ha dato dell analfabeta che è un offesa bella e buona ..vabbè pazienza non mi offendo ho altro per la testa^_^ comq (=comunque) magari evitare di entrare in una discussione ,senza dare poi nessun consiglio a chi porge delle domande, solo per insultarlo magari sarebbe saggio..e darmi dell analfabeta poi perchè ho scritto prob invece di problema..vabbè purtroppo cè nè di gente ignorante ..comq (=comunque) preferisco parlare di altro un saluto Modificato: 14 luglio 2011 da Livio Migliaresi
Livio Migliaresi Inserita: 14 luglio 2011 Segnala Inserita: 14 luglio 2011 danilo_rm+13/07/2011, 23:46--> (danilo_rm @ 13/07/2011, 23:46) Giammai si dovrebbero leggere commenti simili, che qualificano chi li ha proferiti.Ti chiedo scusa, a nome mio e di PLC Forum!
danilo_rm Inserita: 14 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2011 per fortuna su questo forum ho sempre trovato gente educata e molto competente che molte volte mi ha aiutato su cose che da solo non sarei mai riuscito a risolvere grazie dell'appoggio
BASTAecheca Inserita: 14 luglio 2011 Segnala Inserita: 14 luglio 2011 Non si capisce il senso del discorso, e non mi riferisco agli errori di battitura ma a quelli di ortografia, di sintassi etc che denotano una profonda ignoranza della lingua italiana, invece di cercare di riparare tv, cosa che non ti riesce, dovresti tornare sui banchi della scuola elementare. Se lo avrei saputo non mi sarei iscritto a questo forum.
danilo_rm Inserita: 14 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2011 (modificato) se lo avrei saputo(AVREI??) non mi sarei iscritto a questo forum...AUHAUAHUAHUAH...ma...dico ti rendi conto?stai facendo una lezione di lingua italiana e sbagli a scrivere e a coniugare i verbi?bella figura io dopo di questa mi chiudevo sotto una mattonella...^_^uahuahauhauh comq basta non voglio più messaggi da te non mi interessa ciò che pensi e ne chi sei e soprattutto questo non è il luogo giusto per queste discussioni AH COMQ SI DIREBBE SE LO AVESSI SAPUTO..sai perdi troppo tempo a fare il maestro e poco a evitare figure pietose... Modificato: 14 luglio 2011 da Fulvio Persano
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 luglio 2011 Segnala Inserita: 14 luglio 2011 sei mica andato a scuola con Di Pietro?
BASTAecheca Inserita: 14 luglio 2011 Segnala Inserita: 14 luglio 2011 (modificato) se lo avrei saputo(AVREI??) non mi sarei iscritto a questo forum...AUHAUAHUAHUAH...ma...dico ti rendi conto?bella figura io dopo di questa mi chiudevo sotto una mattonella.Come dimostra questa tua frase. Forse sarebbe stato più corretto dire "mi sarei chiuso" sotto una mattonella. Modificato: 14 luglio 2011 da Fulvio Persano
Luigi Di Donato Inserita: 14 luglio 2011 Segnala Inserita: 14 luglio 2011 BASTAecheca+14/07/2011, 09:32--> (BASTAecheca @ 14/07/2011, 09:32)Ciao , per il risarcimento danni ti puoi sempre rivolgere ai nostri amministratori , certo come amante dell'accademia della crusca ci deludi un po'.Ho dato un occhiata ai 4, 5 messaggi e non vedo nulla di costruttivo, solo squallidi sfoghi che non hanno ne testa e ne coda.Sei pregato ( se ti fa piacere divertirti a leggere tutte le cavolate che scriviamo ) di restare nel tema delle discussioni, se non sei in grado di dare consigli, tra le numerosi sezioni " tecniche " presenti su questo forum, puoi sempre iscriverti in un forum a te piu' idoneo, magari ad alto livello culturale, dove magari si possono divertire anche gli altri a leggere qualcosa scritta da te.Saluti.
BASTAecheca Inserita: 14 luglio 2011 Segnala Inserita: 14 luglio 2011 Sarebbe bastato che ti avessi letto il post precedente al tuo per evitare di battere inutilmente sui tasti
Fulvio Persano Inserita: 14 luglio 2011 Segnala Inserita: 14 luglio 2011 Ciao.A questo punto, visto cha la discussione sta degenerando, vorrei ricordare agli utenti BASTAecheca e danilo_rm, che qui non siamo al bar che sta sotto casa loro, ma all'interno di un Forum abitualmente frequentato da utenti civili ed educati.Oltretutto, l'utente BASTAecheca, non è nuovo a queso tipo ti "intrusione" fuori ogni limite sia tecnico che comportamentale e per questo da me ripreso e avvertito proprio pochi giorni fa.Per questo motivo la discussione viene chiusa.
Messaggi consigliati