Vai al contenuto
PLC Forum

Lg Plasma 42px2rva Nessun Video, Ma Audio Ok

Messaggi consigliati

Inserito:

ho lo stesso modello di lcd, ma con la differenza che la sera l'ho spento regolarmente, ma al mattino l'ho riacceso, ma senza video, solo audio. Si accende e si spegne regolarmente, i led funzionano tutti, ma non ho alcun segnale video.

da cosa potrebbe dipendere?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
sa982+5/08/2011, 20:34--> (sa982 @ 5/08/2011, 20:34)

se è un lcd non è lo stesso modello e comunque non è corretto accodarsi ad altri post per apparecchi differenti.Se riceverai risposte divideremo la discussione

Inserita:

mi sono semplicemente accodato ad una discussione riguardante lo stesso modello del mio apparecchio. Forse avro` sbagliato a scrivere "lcd" piuttosto che "plasma", ma il modello e` identico LG 42PX2RVA. Non e` necessario dividere le due discussioni.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao sa982.

sa982+6/08/2011, 18:08--> (sa982 @ 6/08/2011, 18:08)

Questo, se permetti, lascialo decidere a noi.

Il fatto che sia lo stesso apparecchio e lo stesso guasto, non autorizza in nessun modo l'accodarsi ad una discussione aperta da un'altro utente. Questo al fine di evitare il crearsi una confusione nei confronti di che legge e segue le discussioni.

Grazie.

Inserita:

Ciao a tutti,

ho un plasma LG modello 42PX2RVA, la sera prima l'ho spento regolarmente, ma al mattino l'ho riacceso, ma senza video, solo audio. Si accende e si spegne regolarmente, i led funzionano tutti, ma non ho alcun segnale video.

da cosa potrebbe dipendere?

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao sa982.

Come vedi, i tuoi interventi sono stati uniti alla discussione che hai aperto poco fa.

Ora, per favore, prosegui su questa sino alla sua naturale conclusione.

Grazie.