saturnus Inserito: 22 agosto 2011 Segnala Inserito: 22 agosto 2011 salve a tutti lcd in questione presenta il seguente difetto:il pannello funziona correttamente ,i canali si vedono ma tutto in colore rosso.cosa mi suggerite? grazie
Cristiano Casagrande Inserita: 22 agosto 2011 Segnala Inserita: 22 agosto 2011 Ciao, che sorgente in ingresso usi? Hai provato ad attaccare un lettore dvd o altro?
saturnus Inserita: 22 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 22 agosto 2011 si ho provato ma il risultato non cambia credo sia qualcosa di più serio
saturnus Inserita: 23 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 23 agosto 2011 scusa mi devo correggere con altre sorgenti il disturbo scompare quindi?
saturnus Inserita: 28 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 28 agosto 2011 scusate ma ancora non ho risolto il problema.ricordo che il difetto in questione è che l'immagine si presenta solo con il colore rosso.inizialmente il problema non si presentava con altre fonti mentre ora è perenne.ho provato a resettare il tutto dal service mode ma nulla da fare.ciao e grazie per l'attenzione
Fulvio Persano Inserita: 28 agosto 2011 Segnala Inserita: 28 agosto 2011 Ciao.Per quale oscuro motivo hai aperto una nuova discussione anzichè proseguire su quella già aperta da te qualche giorno fa ?Per favore, cerca di essere più generoso a fornire le info, specie quando ti sono richieste.Specifica, inoltre, su quale sorgente si manifesta il difetto e quale collegamento usi.Il cavo scart, lo hai provato ?
saturnus Inserita: 28 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 28 agosto 2011 a dire il vero mi fa il difetto con qualsiasi sorgente uso e quindi anche dalla scart.chiedo s usa se ho aperto un altra discussione credevo di fare bene
Messaggi consigliati