Vai al contenuto
PLC Forum

Rz15la70 - si vede rosso

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti lcd in questione presenta il seguente difetto:il pannello funziona correttamente ,i canali si vedono ma tutto in colore rosso.cosa mi suggerite? grazie

Cristiano Casagrande
Inserita:

Ciao, che sorgente in ingresso usi? Hai provato ad attaccare un lettore dvd o altro?

Inserita:

si ho provato ma il risultato non cambia credo sia qualcosa di più serio

Inserita:

scusa mi devo correggere con altre sorgenti il disturbo scompare quindi?

Inserita:

scusate ma ancora non ho risolto il problema.ricordo che il difetto in questione è che l'immagine si presenta solo con il colore rosso.inizialmente il problema non si presentava con altre fonti mentre ora è perenne.ho provato a resettare il tutto dal service mode ma nulla da fare.ciao e grazie per l'attenzione

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Per quale oscuro motivo hai aperto una nuova discussione anzichè proseguire su quella già aperta da te qualche giorno fa ?

Per favore, cerca di essere più generoso a fornire le info, specie quando ti sono richieste.

Specifica, inoltre, su quale sorgente si manifesta il difetto e quale collegamento usi.

Il cavo scart, lo hai provato ?

Inserita:

a dire il vero mi fa il difetto con qualsiasi sorgente uso e quindi anche dalla scart.chiedo s usa se ho aperto un altra discussione credevo di fare bene