Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Lg Cf 28a 64t

Messaggi consigliati

Inserito:

Per piacere, è possibile avere lo schema di questo tv?

MODELLO: LG CF 28A 64T

Grazie in anticipo...

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

forse è questo,clicka su get manual in basso a dx

Inserita:

grazie riccardo ottaviucci mi sei stato di grande aiuto ora posso procedere alla riparazione che sembra non aere fine es: sostituito ol gioco di deflessione, l'integrato del verticale,la r.355 i dz360,361, l'integrato tda 8376 e che grazie a lui si è aperta la deflessione verticale ,ma purtroppo, l'immaggine viè la crominanza ma manca il segnale di luminanza sono disperato temo che il mio tda 8376 sia difettoso che ne pensi?

Inserita:

vorrei per piacere un consiglio circa un tv lcd Scharp lc26p55e che accendendo dall'interruttore sembra avviare ma entra subito in protezzione solo una volta lo visto accendere per poi spegnersi subito le tensioni in alimentazione noto la 5v,la 15v ed altre ma solo mla 24v mi torna a zero cosa potrebbe causarlo?Grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

non conosco affatto quel telaio senzasperanza.gif

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

grazie per la tua disponibilità,comunque questa mattina lavorandoci, faccio una prova :tenendo premuto il tasto dell'accensione e non rilasciandolo il televisore si è acceso se lo rilascio si spegne evidentemente questo pulsante chiude il contatto on-off,della memoria.ho cortocirquitato il pulsante e funziona come autopartente e anche con il telecomando credo che il cliente è daccordo mi potrebbe anche starmi bene anche perchè lavorare sulla memoria sarà alquanto complesso sono circuiti molto delicati da gestire,non come i tubi catodici.Comunque volevo portarti a conoscenza di questi sviluppi .Grazie Ottaviucci.

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

di nulla,hai fatto tutto da solo.

Provare a cambiare l'interruttore?

Noto ora che ti sei autoaccodato ad una tua discussione su un altro apparecchio.

La prossima volta aprine una per ogni apparecchio e per ogni difetto (tanto non te le facciamo pagare wink.gif )

Modificato: da Riccardo Ottaviucci