Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Lg 42px3rv-za - problema non si vede,audio ok

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti ho un problema con un lg plasma 42px3rv-za si sente l audio la lo schermo e' nero!!dopo un po di tempo si inizia a intravede qualcosa ma a macchie...vi chiedo un aiuto e se ne vale la pena di sistemarlo!!vi ringrazio

Inserita: (modificato)

qualcuno mi puo aiutare?? sad.gif grazie

Modificato: da mirkoo46
Riccardo Ottaviucci
Inserita:
mirkoo46+28/09/2011, 14:11--> (mirkoo46 @ 28/09/2011, 14:11)

sollecitazioni a rispondere prima di una settimana sono vietate dal regolamento.Se qualcuno ha dei consigli te li darà sicuramente.

Inserita:

Ma i consigli che ti ho dato li hai seguiti?

• 2 years later...
Inserita: (modificato)

anche qua discussione non conclusa, che vergogna, io stesso problema , e anche altri anno lo stesso problema, ma con discussioni NON CONCLUSE..... :thumbdown:

sembra che in questa tv plasma lg42px3rva-zc,,, non c e soluzione.

ciao....

Modificato: da simonrock82
Inserita:

Ciao simonrock.

Per favore,non ti accodare solo per un commento,oltretutto ad una discussione vecchia di anni !

Se hai una discussione tua a riguardo,prosegui solo li.
Capisco che dia fastidio che alcuni utenti non proseguano o concludano le discussioni (purtroppo sembra siano in continuo aumento),ma è un "bug" che esiste da sempre sui vari forum,è semplicemente una questione di correttezza ed educazione.

Grazie.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...