remis Inserito: 1 ottobre 2011 Segnala Inserito: 1 ottobre 2011 salvesono possessore di LG32 lxr1 di alcuni anni.il televisore è perfetto ma ha un difetto abbastanza noioso.se levo la tensione alla tv, o se manca la luce di casa, appena ritorna la tensione nella tv, lo standbay non appare, e quindi non posso accendere la TV.ho scoperto col tempo che indirizzando nelle ferritoie posteriori dell'aria calda di un asciuga capelli, dopo aver da prima levato la tensione, quando la tv è abbastanza calda, rimettendo tensione, la spia riappare, e quindi posso accendere la tv.ora questo scherzetto lo fa solo quando manca la luce, perchè se invece spengo la tv col telecomando, poi la posso riaccendere tranquillamente.Ora il grosso problema è che col passare del tempo devo scaldare sempre di più la TV prima che la spia riappaia, e a volte ci vuole anche 10 minuti di stacca e riattacca tensione finche la spia rimanga accesa.secondo voi cosa può esseregrazie x la risposta
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 ottobre 2011 Segnala Inserita: 1 ottobre 2011 cambia i condensatori elettrolitici sul secondario dell'alimentatore prima che provochino inquinamenti alla eprom
Messaggi consigliati