SaverioBrizzi Inserito: 13 ottobre 2011 Segnala Inserito: 13 ottobre 2011 Ciao a tutti, sapete micca indicarmi dove posso trovare una t-con per questo tv? Su e-bay non l'ho trovata, magari qualcuno di voi ne ha una usata ma funzionante .Credo che la sigla della mia sia (credo perchè non sono sicuro di leggere sulla scheda il codice giusto...) v315B1-c07.GrazieSaverio
Waldorf_XT Inserita: 28 ottobre 2011 Segnala Inserita: 28 ottobre 2011 Ciao se ti interessa me ne avanza una dato che ho provato a sostituirla e il difetto non era quello! Mandami un msg in pv
SaverioBrizzi Inserita: 8 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2011 Visto che non sono ancora riuscito a trovare la scheda, nel frattempo vi posto una foto del difetto che fa la TV; giusto per capire se anche secondo voi potrebbe essere effettivamente la TCON.http://img11.imageshack.us/img11/5871/p1010359ae.jpgPer Waldorf_XT, ti mando un MP .
SaverioBrizzi Inserita: 11 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2011 Si, effettivamente c'è un AS15-G (nella foto è a testa in giù ):http://img833.imageshack.us/img833/6413/p1010357w.jpgSe in qualche giorno non trovo una scheda completa, mi sa che mi lancerò nella sostituzione del solo integrato.In tutti i modi vi farò sapere come va a finire.GrazieSax
azA9 Inserita: 13 novembre 2011 Segnala Inserita: 13 novembre 2011 Ciao.Stessa malattia di cui soffrono i Samsung.Confrontando le foto, queste schede sono quasi uguali e montano gli stessi IC.Mi sa che sono pure compatibili ed arrivano dalla stessa fabbrica.
SaverioBrizzi Inserita: 5 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2011 Dunque, alla fine ho sostituito la T-Con ed il tv è tornato a funzionare bene.Ho optato per la T-Con un po' perchè sono riuscito a reperirla abbastanza in fretta ( usata, o meglio riparata ...) ad un prezzo quasi umano; aspettare 4/5 settimane una cosa da HK a volte è un po' snervante.Poi ok, lo ammetto, c'è stato anche un po' di fattore pigrizia .Sarebbe anche carino aggiornare il firmware del TV per evitare il problema di sintonizzazione oltre i 100-110 canali .... se per caso qualcuno ha un link dove poter scaricare il firmware nuovo o direttamente il file e ha voglia di darmi una mano lo apprezzerei moltissimo ( ad ogni modo il difetto lamentato non era quello, bensì quello risolto).Ora posto un messaggio nella sezione guasti risolti.Grazie a tuttiCiaoSax
Messaggi consigliati