gerardonet Inserito: 4 novembre 2011 Segnala Inserito: 4 novembre 2011 Carissimi amici del Forum ho questo tv che dopo qualche minuto che si vede va via il video mentre l'audio rimane ho sostituito tutti i condensatori elettrolitici presenti sulla scheda , ma il difetto rimane . se qualcuno mi può consigliare che altro sostituire . grazie a tutti..
Fulvio Persano Inserita: 4 novembre 2011 Segnala Inserita: 4 novembre 2011 Ciao.Controlla l'impedenza degli avvolgimenti secondari dei trasformatori elevatori, naturalmente staccandoli dal circuito.Se ne trovi uno o più con un'impedenza diversa, potrebbe essere il colpevole.
gerardonet Inserita: 9 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2012 Caro Fulvio io ho cambiato tutta la scheda inverter , mi fa lo stesso difetto un amico mi ha detto che sono le lampade , ma si possono cambiare??
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 marzo 2012 Segnala Inserita: 9 marzo 2012 certo,ma occorre capacità,manualità,e "fortunà"
Fulvio Persano Inserita: 9 marzo 2012 Segnala Inserita: 9 marzo 2012 Ciao. ho cambiato tutta la scheda inverter , mi fa lo stesso difetto L'inverter sei sicuro che sia compatibile e perfettamente funzionante ? un amico mi ha detto che sono le lampade Ok, ma sembra un po' strano. Di solito, quando le lampade sono calde vanno bene,non al contrario.
gerardonet Inserita: 10 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2012 si Fulvio la scheda è uguale ..
mistertv Inserita: 12 marzo 2012 Segnala Inserita: 12 marzo 2012 Prova a risaldare le bobine FB101, FB102 e L202.
Messaggi consigliati