marcovig Inserito: 19 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 19 ottobre 2009 Ho un grandissimo problema ..per motivi di rottura del mio vecchio pc ho dovuto comprare un portatile nuovo, con sistema operativo Vista, e non riesco a far riconoscere la periferica ..ho provato ad indirizzare a mano nella cartella driverusb ma niente da fare.Potete aiutarmi per favore!!???Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
osber57 Inserita: 21 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2009 (modificato) ciao marcovig, io ho nel portatile Vista home premium, versione di Zelio 4.2.0 e driver usb2ser.sys e stm_usb2ser.inf e cosi funziona, all'inizio ho avuto problemi e alcune noie per esempio se apro il programma con il cavo già collegato al plc in funzione il programma non lo vede, devo scollegare il cavo e ricollegarlo. Nella configurazione della comunicazione bisogna provare in quale porta com vede la usb. Quale Vista hai installato? Modificato: 21 ottobre 2009 da osber57 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baltimora Inserita: 21 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2009 Non conosco bene vista, ma in altre occasioni, installando dei driver, ho dovuto eseguire il programma di installazione dei driver come amministratore del computer, che in genere va selezzionato a parte.Se ricordo bene tasto destro del mouse ed esegui come amministratore.Se cerchi con google, trovi qualcosa.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcovig Inserita: 29 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2009 grazie ..finalmente sono riuscito a sistemare tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati