tvsatstorer Inserito: 3 dicembre 2011 Segnala Inserito: 3 dicembre 2011 Buongiornoho il televisore in questione che ha il seguente comportamento: all'accensione il led rosso lampeggia 3 volte, poi si accende blu con luce poco intensa, ma il televisore non parte. Misurando le tensioni all'uscita dell'alimentatore, sembra mancare la tensione 12V.Lasciandolo in stand-by parecchi minuti si riesce saltuariamente a farlo partire e, in questo caso, la tensione che prima mancava, è presente. A televisore avviato il funzionamento è perfetto. Ho provato ha sostituire il condensatore C205 (470micro), senza risultati.Qualche idea prime della sostituzione della intera scheda di alimentazione ?Grazie!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 dicembre 2011 Segnala Inserita: 3 dicembre 2011 cambia anche gli altri condensatori sul secondario poi prenderai in considerazione l'ipotesi della sostituzione dell'intera scheda
tvsatstorer Inserita: 3 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2011 nessun effetto purtroppo, con la sostituzione di tutti gli elettrolitici al secondario.
rodolfok Inserita: 23 ottobre 2017 Segnala Inserita: 23 ottobre 2017 Buongiorno, so che la discussione è vecchia, ma forse qualcuno è riuscito a riparare il TV in questione. Il modello 37LG5000 di un mio collega presenta un problema analogo, vorrei darci un'occhiata ma non trovo lo schema elettrico del modulo di alimentazione. Qualcuno sa dove è possibile reperirlo? Grazie in anticipo, saluti rodolfok
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 ottobre 2017 Segnala Inserita: 24 ottobre 2017 il regolamento vieta accodamenti,peraltro a discussioni ferme da 6 anni.Aprine una tua
Messaggi consigliati