filo66 Inserito: 5 dicembre 2011 Segnala Inserito: 5 dicembre 2011 questo televisore monta il finale verticaleLA7840 che una volta sostituito il televisore funziona regolarmente ma si si tiene per oltre cinque ore in funzione salta.Mi sapreste dare un indizio se a qualcuno di voiè già capitato.Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 dicembre 2011 Segnala Inserita: 5 dicembre 2011 hai cambiato gli elettrolitici sui pin di alimentazione?
filo66 Inserita: 5 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2011 Gli elettrolitici non li ho cambiati in quanto dall'aspetto non sembravano rigonfiati, se èil caso li sostituisco comunque.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 dicembre 2011 Segnala Inserita: 5 dicembre 2011 (modificato) il rigonfiamento non è condizione necessaria per dichiarare un condensatore esausto.Io mi riferisco solo a quelli sul verticale Modificato: 5 dicembre 2011 da Riccardo Ottaviucci
sx3me Inserita: 5 dicembre 2011 Segnala Inserita: 5 dicembre 2011 sempre sostituire gli elettrolitici
Messaggi consigliati