cuddia Inserito: 14 dicembre 2011 Segnala Inserito: 14 dicembre 2011 salve a tutti il televisore presenta un problema nell visualizzazione dell'imaggine, l'audio è perfetto, ma i colori non ci sono non si riesce neanche a vedere bene le scritte sembra come se fosse una diapositiva a volte diventa tutta bianca.io avevo una scheda di alimentazione completa funzionante ed ho provato a sostituirla, ma purtroppo non era lei.Secondo me potrebbe essere la scheda t-con ma su questo pannelo non so se si può cambiare, ho provato a cercarla ma non riesco a trovarla.Si accettano qualsiasi tipo di consigli.Grazie
giancarlotv Inserita: 14 dicembre 2011 Segnala Inserita: 14 dicembre 2011 Molto probabile che sia la t.con ,controlla che sia alimentata ci sono dei micro fusibili a volte si interrompono , che integrati monta ?
cuddia Inserita: 15 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2011 l'integrato che monta è nt71202fg-00002, tutta la sceda non riesco a trovarla.Non ha neanche i connettori per collegare i flat che vanno sullo schermo, i flat sembrano essere incollati sulla scheda.la sigla che c'è sulla scheda è: cpt-201va07cs.attendo vostri consigli.Grazie
Messaggi consigliati