Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

No Video Ma Audio Si - LG 50PG1000

Messaggi consigliati

Inserito:
huh.gif Saluto tutti con un caloroso augurio di Buon Natale e Felice anno nuovo, e vi espongo il mio caso: ho questo TV al Plasma LG 50PG1000,che presenta questo problema, si sente ma no si vede, in un passato post c'è stato un caso simile ma facendo tutte le prove del caso fusibili tutti integri e anche tenzione vs regolare non avendo schema cosa è possibile provare e quando succede un problema del genere mica c'è la possibilità che siano andati i moduli senza fiatare? Abbraccio tutti e rinnovo i miei auguri, e speriamo che il 2012 ci porti di meglio.............resto in attesa. GRAZIE ph34r.gif

Inserita:

quindi sei entri nel menu' non dovresti veder nulla!..avevo pensato ad un problema nelle impostazioni video...

Inserita:

hai provato con un tv collegato alla scart se hai lo stesso problema?..nel caso adesso potrai usare il menu' impostazioni.. wink.gif

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
SA 9900+29/12/2011, 12:00--> (SA 9900 @ 29/12/2011, 12:00)

non sempre è possibile,se il menù è iniettato dopo la scart non lo vedi lo stesso senzasperanza.gif

Inserita:

CHE prove posso effettuare per verificare la fattibilità della riparazione con costi contenuti? grazie

Inserita:

BUON 2012 A TUTTI, in merito al mio caso dove è possibile avere reperibilità di ricambi per questo tv al plasma.....Grazie

• 1 year later...
Inserita:

Scusa, hai risolto il problema? Perchè ho lo stesso televisore e lo stesso problema! Grazie!