alfred75 Inserito: 3 gennaio 2012 Segnala Inserito: 3 gennaio 2012 buongiorno a tutti, il mio 32LG3000 ogni volta che lo accendo perde tutte le configurazioni che avevo impostato (colore immagine, audio ,lingua etcc) ed anche i canali che avevo memorizzato,tiene in memoria solamente i canali memorizzati il giorno in cui si è quastato.Ogni volta riparte come se l'avessi appena acquistato presentandomi la maschera pricipale di configurazione. Ho tentato l'aggiornamento software con USB ma no vede la pen drive.Qualcuno può darmi qualche suggerimento.grazie
dolilos Inserita: 4 gennaio 2012 Segnala Inserita: 4 gennaio 2012 ciao, potrebbe essere un aggiornamento software ma forse c'è dell'altro, la mia aveva bisogno di aggiornamento software ma il problema era legato solo al numero dei canali memorizzabili e non ad altro, e comunque 100 li memorizzava e con quei 100 funzionava tutto correttamente.se non ti vede la pen drive prova con una di capacità minore grande poco più del contenuto, spesso è questione di dimensioni.dove hai trovato i file di aggiornamento?ciao.silvio.
alfred75 Inserita: 4 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 4 gennaio 2012 ciao, i file li ho scaricati dal sito ufficiale LG su consiglio dell'assistenza tecnica.Ho usato varie chiavette ( da 4Gb e una da 128Mb) formattandole FAT o FAT32 ma non è servito.alfred75
dolilos Inserita: 4 gennaio 2012 Segnala Inserita: 4 gennaio 2012 quella da 4giga in teoria avrebbe potuto prenderla ma anche no, quella da 128 mega se non te l'ha presa in fat 32 è perchè proprio non funziona.
dolilos Inserita: 4 gennaio 2012 Segnala Inserita: 4 gennaio 2012 Ho trovato queste istruzioni girando in lg, se ti possono esere utili.... anche se penso le abbia già provate tutte.---------------------------------------------------------------------------------------------Guida veloce all’aggiornamento dei firmware sui monitorTV dotati di presa USB1. Salvare il nuovo firmware sulla “route” principale di una memoria USB,da utilizzare per l’aggiornamento. (es: F:\ M2362D-PZ..)2. A Monitor spento, inserire la memoria USB nella porta del monitor TV edaccendere il prodotto.3. Se la versione del nuovo firmware è superiore a quella presente nelprodotto vi verrà automaticamente proposto di avviare il processo diaggiornamento che dovrete confermare premendo il tasto “ok” delmonitor o del telecomando.4. Una barra colorata vi segnalerà la progressione dell’aggiornamento.
alfred75 Inserita: 9 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2012 ti ringrazio dei suggerimenti.Ci riprovo con un'altra USB
Messaggi consigliati