batmanrobi Inserito: 18 gennaio 2012 Segnala Inserito: 18 gennaio 2012 Un saluto a tutti.Ho un poblema con un 42 plasma lg trovato in corto il modulo (zsus 6871qzh049a) sostituito con uno uguale ma dopo un giorno il fusibile da 4a salta con il relativo ic di nuovo al punto di partenza.Cosa mi consigliate?Aquisto il kit?Con il kit nuovo ci sono regolazioni da fare?saluti...battista
Cristiano Casagrande Inserita: 19 gennaio 2012 Segnala Inserita: 19 gennaio 2012 Ciao, ti ricordo che non è consentito sollecitare risposte se non è trascorsa almeno una settimana dall'ultimo post..Per il tuo problema, puoi pensare di comperare il kit, ma non escludere un guasto al pannello..
batmanrobi Inserita: 20 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2012 Ok! grazie per l'avvertimento e epr la risposta.Com'è possibile che il pannello possa far saltare la zsus, dopo la sua sostituzione (zsus) per circa un giorno si è vista benissimo?Aspetto info prima di procedere con l'aquisto del kit.P.S. NELLA GIORNATA DI FUNZIONE DEL TVC, HO NOTATO PERO'... UN PICCOLO DISTURBO DI PIXEL IN PARTICOLARE AL CAMBIO CANALE NON CREDO SIA DOVUTO AL PANNELLO E NE ALLA BRUCIATURA DELLA ZSUS.Saluti...Battista
Messaggi consigliati