Vai al contenuto
PLC Forum

Lg Lp32pc51-zb - cerco schema scheda alimentazione.

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

buonasera oggi mi ritrovo un lg modello LP32PC51-ZB o provato a scaricare lo schema del manual service ma non trovo la parte di alimentazione come mai non me la da' forse o sbagliato a scaricare telaio? huh.gif

manual service.

allego anche foto retro tv e alimentazione.

scheda alimentazione

retro tv

mando anche i dati delle targhette

targa 1

targa2

targa3

targa4

targa5

questi sono tutti i dati che posso fornire se qualcuno mi puo aiutare magari o scaricato service sbagliato grazie aspetto risposta wink.gif buonaserata a tutti.

Modificato: da agoman

Inserita:

Caro Agoman se tu seguissi il Forum non solo quando serve a te ma con un pò di costanza avresti letto decine di volte che gli schemi degli alimentatori spesso non vengono forniti.

Quindi non sei tu ad aver sbagliato ma proprio lo schema non c'è.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
carlovittorio+19/01/2012, 17:51--> (carlovittorio @ 19/01/2012, 17:51)

thumb_yello.gif

Inserita:
ohmy.gif non lo sapevo riccardo cavolo mi tocca controllarlo cosi' comunque o gia' individuato il fusibile di alimentazione che e andato controllero' i condenzatori di filtro e ponte di diodi ed elettrolitici vediamo se ci salto fuori cosi' ciao riccardo alla prossima ti daro' notizie. wink.gif
Inserita:

riparata biggrin.gif 3 condenzatori di filtro andati e 2 mosfett di potenza in corto sostituiti e va' che e una meraviglia missione compiuta anche senza schema alla prossima e grazie wink.gif

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

agoman+22/01/2012, 16:07--> (agoman @ 22/01/2012, 16:07)

E la soluzione in Guasti TV Risolti ? rolleyes.gif

Inserita:

no fulvio dove vado per i guasti risolti non lo mai fatto? se mi dici dove entrare scrivo tutto a modo biggrin.gif grazie.