Vai al contenuto
PLC Forum

Lg 50ps8000 Plasma - Spento totalmente

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti i componenti del forum, ho in laboratorio il tvc sopra indicato, collegando il cavo di alimentazione si sente solo il rumore di relais che attaccano e poi staccano non accende nemmeno la spia dello stand-by, controllando la scheda di alimentazione specialmente i fusibili (ne monta tre) sono tutti efficienti e dando una controllata ai componeti che si posson controllare sembra tutto ok, ma a questo punto non sò più cosa fare. Nei limiti del possibile se sapete qualcosa in più da fare mi dareste una mano? vi ringrazio anticipatamente, grazie a tutti, buona serata.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Isola i moduli Y-SUS e Z-SUS e vedi se rimane acceso.

Inserita:

Ciao Fulvio ho isolato i moduli da tè mensionati ma nulla di fatto rimane sempre spento. Ti ringrazio del tuo suggerimento ma il problema rimane.

Inserita:

Prova a cambiare tutti gli elettrolitici dell'alimentatore e chissà che il cielo o chi ne sà di più ti assista.

Inserita:

ciao dai una scaldata con phon aria calda e vedi se ti accende agli elettrolitici

Inserita:

Controlla anche i mosfet sulla scheda di alimentazione spesso sono loro che danno problemi di questo genere..

• 4 weeks later...
Inserita:

controllo cond. 100MF 400V sulla scheda di alimentazione