aritacco Inserito: 12 marzo 2004 Segnala Share Inserito: 12 marzo 2004 chiedo aiuto a chi conosce questo tv. sostituito oscillatore e finale verticale + condensatori. adesso mi fa una distorsione nella parte bassa dello schermo (altezza della farfalla rai) immagine poco stabile e come si dice pompa nei cambiamenti di immagine da chiaro a scuro. il tutto non in modo costante. inoltre non ho uno schema completo e strumentazione da calzolaio. chi può consigliarmi? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 12 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2004 (modificato) Ciao,non ho in mente il tuo TV pero' vorrei sapere una cosa.....il difetto che manifesta ora era persente anche prima della riparazione?Intendo dire se prima che si guastasse il verticale c'era questo difetto o e' sopravvenuto dopo.Vista l'attrezzatura il martello potrebbe venire in aiuto......... CiaoGuarda che tipo di telaio monta. Modificato: 12 marzo 2004 da Elvezio Franco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati