claudiafp Inserito: 10 dicembre 2004 Segnala Inserito: 10 dicembre 2004 ciao a tutti , mi rivolgo a chiunque possa darmi una mano, sul preventivo di riparazione del mio tv che ho appena rchiesto è scritto: Bruciature sul telaio e tra le piste causa sbalzi di tensione, ma io non ho la benche minima idea di che cosa voglia dire , qualcuno riesce a spiegarmi perche un ariparazione del genere può costare € 600,00???!!!!!! graxìzie a chiunque voglia rispondereclaudia
screen Inserita: 10 dicembre 2004 Segnala Inserita: 10 dicembre 2004 Dicci che tipo di TV e'.... Se e' un tvc a tubo o LCD o Plasma...certo che una riparazione sull'alimentatore con bruciature sulle piste, a meno che non stiamo parlando di una navicella spaziale, o se ti regalano al seguito anche il tecnico che lo ripara, 600,00 euro mi sembra una presa in giro. Poi il mondo e' bello perche' e' vario......ciao da screen
ivano65 Inserita: 10 dicembre 2004 Segnala Inserita: 10 dicembre 2004 con 600 euro ti prendi un televisore di fascia alta nuovo, quindi fai i tuoi conti prima di approvare un simile preventivoivano65
claudiafp Inserita: 10 dicembre 2004 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2004 grazie amici per avermi rispostoil mio Tv è un Loewe 29" modello Planus 4272 .Comunque sembra anche a me ( che non capisco un H di queste cose ) una vera esagerazione. penso che chiederò un pò in giro a qualche altro riparatoresiete stati gentilissimi claudia
Elvezio Franco Inserita: 10 dicembre 2004 Segnala Inserita: 10 dicembre 2004 penso che chiederò un pò in giro a qualche altro riparatore
Ivano48 Inserita: 9 ottobre 2008 Segnala Inserita: 9 ottobre 2008 Effettivamente questa è una rapina oggi con questa cifra ti compri un ottimo Tv!!
maxtv Inserita: 9 ottobre 2008 Segnala Inserita: 9 ottobre 2008 Chiedevo l'anno di acquisto del Loewe perchè quasi tutti i tv prodotti attorno al 2000 ,che montavano cinescopi da 29 pollici e 32 pollici di marca Philips hanno avuto la sorpresa del guasto al tubo..personalmente vi posso assicurare che i tubi da 29 pollici marcati A68 ESF 002 x 111 o simili negli ultimi 2 numeri sono tutti "deceduti" .Non si sa' se il modello della nostra amica monta questo tipo ...ma era una considerazione da fare , visto il guasto allo stampato , che le portera' via un po' di euri...per il fatto del preventivo da 600€....no comment... .
Messaggi consigliati