piumini1 Inserito: 1 dicembre 2005 Segnala Share Inserito: 1 dicembre 2005 TROVATO DIFETTOSO NEL FINALE RGB STV5109 UNA VOLTA SOSTITUITO MI FA BRUCIARE LA RESISTENZA DA 100 OMM SUL 200VSOSTITUITO ANCORA PERO' IL DIFETTO CONTINUA CHI MI PUO' AUITARE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 1 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2005 Che telaio, modello e'?Una foto del telaio, per identificarlo meglio ?I. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piumini1 Inserita: 2 dicembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2005 scusami hai ragione, il tvc è un loewe planus mod 7242e ti dirò che sono sempre allo stesso punto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 3 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2005 Non ho lo schema,controlla comunque il condensatore da 250V. che trovi dopo la resistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 3 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2005 Trovato niente. Sai che telaio monta e se magari per cortesia ci fai la foto ?I. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piumini1 Inserita: 7 dicembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2005 chi sa dirmi come si entra in service mode? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
margis Inserita: 7 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2005 Scusate se mi intrometto ma il difetto che nomini potrebbe essere dato uno dei catodi del cinescopio in corto,fai una prova stupida togli lo zoccolo dal tobo e prova ad accendere,se non brucia più niente il tubo è in corto.In bocca al lupo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINJA Inserita: 7 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2005 salve PIUMINI1 non capisco hai un problema di RGB o di service mode??????? :ph34r: :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piumini1 Inserita: 9 dicembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2005 Il guasto era dovuto almeno penso ai catodi del cinescopio perchè dopo averlo passato con il rigenera tubi il finale RGB stv5109 e la resistenza da 100 omm sul 200v non sono più saltati Però mentre facevo tutte le prove mi si è bloccato la correzione Est/Ovest e non avendo trovato niente di anormale nel circuito suddetto penso che il problema sia solo da regolare da SERVICEMODEEcco perchè sto chiedendo l'istruzioni per entrare in S/MODE sul telaio suddettocomungue ringrazio vivamente tutti gli amici del forumciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati