digitalchoice Inserito: 28 luglio 2006 Segnala Share Inserito: 28 luglio 2006 non si trovano in giro,non so se affidarmi a calpedel o altro,comunque,sapete la differenza?me li hanno dati per buoni tutti e due ma essendo due mdelli differenti ci sara' qualche diversita'accetto suggerimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarfagno Inserita: 28 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2006 Con schema alla manoe se misuri col tester gi avvolgimenti di entrambi i due trasformatori e li confronti con l'originale???Mica saranno uguali i piedini a cui fanno capo gli avvolgimenti di entrambi i trsaf??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 28 luglio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2006 la hr mi ha consigliato l'uno o l'altro,immagino i piedini siano uguali,ma non gli avvolgimenti.pero' non avendo a disposizione i trasf dal fornitore e dovendone ordinare uno solo non so come fare a confrontarli con l'originale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarfagno Inserita: 28 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2006 riesci a risalire alle date di fabbricazione????? prendi quello dello stesso periodo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 31 luglio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio 2006 forse e' l'unica soluzione..comunque ho notato un bel problema...manca il verde e la scheda trc e' stata toccata in precedenza...non mi funziona eserviceinfo,spero che riprenda presto cosi mi scarico lo schema e vedo che cavolo gli hanno fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 31 luglio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio 2006 telaio f107 non lo trovo su eserviceinfo...ne sai qualcosa di questo schema tarfagno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati