momys Inserito: 14 novembre 2006 Segnala Share Inserito: 14 novembre 2006 Salve ragazzi questa tv non ne vuole proprio sapere di accendersi.. La spia rossa è accesa ma come provo ad avviarlo si blocca come se andasse in protezione.. come si fà esattamente laprova della lampadina? ho lo schema elettrico.. Ho visto che la tensione tra collettore ed emettitore del s2000af è di 129 volt ma come provo ad avviare piano piano scende a zero... Aiutatemi confido in voi gazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
momys Inserita: 14 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2006 ho fatto la prova della lampada si accende ma con una tensione di 90 volt un pò pochino no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannigator Inserita: 23 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2007 potrebbe essere il trasformatore di riga io ho sotto tiro un planus 4772 che come tento l'accensione fa un piccolo guizzo poi la tensione va a zero ho mandato a prendere il trasformatore di riga lunedi o martedi' mi dovrebbe arrivare e vediamo un po' se ho fatto centro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati