joventur Inserito: 4 dicembre 2006 Segnala Share Inserito: 4 dicembre 2006 ciao a tutti,mi hanno portato questo tv, credo che il telaio sia quello in oggetto: a freddo non parte, sono udibili dei strani rumori sull'audio, ma il tv non accende. Provata alimentazione con lampada, accende e...l'alimentazione dovrebbe essere ok.Il cliente mi riferisce che dopo vari tentativi il tv parte regolarmente, in effetti andando a suo domicilio, il tv lo visto funzionare.Non conosco per niente questi telai, vi chiedo se possibile, darmi una mano, Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 5 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2006 Potresti scaldare i condensatori dell'alimentatore e vedere se parte anche a freddo,comunque io sostituirei i condensatori sia del primario che secondario.La lampada accende mache tensione misuri?Le altre tensioni ci sono?Sono dati che vanno scritti altrimenti a domande vaghe si hanno risposte peggiori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joventur Inserita: 5 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2006 grazie Elvezio, la lampada accende posta sul collettore del finale di riga, isolandolo.Le altre tensione non le ho misurate, proverò comunque a sostituire i condensatori del primario e secondario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joventur Inserita: 14 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2006 Il C 629, causava il problema al tv.per sicurezza ho sostituito tutti i condensatori sull'alimentazione come consigliatomi.Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati