islington Inserito: 30 dicembre 2006 Segnala Share Inserito: 30 dicembre 2006 salve, questo televisore si presenta col seguente difetto, all'accensione arriva l'alta tensione ma non fa neanche in tempo ad illuminarsi e arrivare l'audio che subito ritorna in standby ho sostituito tutti gli elettrolitici sul primario rifatto saldature etc ma non e cambiato nulla, poi facendo vaire prove ho visto che togliendo la resistenza fusibile che alimenta il verticale non va piu in protezione , allora ho provato a togliere il verticale ma va in protezione lostesso, quindi non è il verticale no capisco che puo essere, se qualcuno ha 1 consiglio da darmi gliene sarei molto gratociao e grazie a tutti per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2006 Ciao,fai la prova della lampada e vedi cosa succede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
islington Inserita: 2 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2007 la lampada si accende tranquillamente e sta acesa, qui sembra 1 problema o di alimentatore che non rende al 100% oppure il sistema di protezione difettoso.. ciao e grazie a tutti per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2007 Ciao.Se la lampada resta accesa, l'alimentatore dovrebbe essere a posto.Scollega le uscite U 5, U 12 e U 27. Le ricolleghi una ad una e vedi su quale uscita interviene la protezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati