marinelli Inserito: 1 giugno 2007 Segnala Inserito: 1 giugno 2007 (modificato) Salve a tutti,ho in laboratorio questo TV della serie XELOS della LOEWE, il cliente lo porta in riparazione perchè il trasformatore di riga scarica.il modello di EAT è 1372.9001 della ELDOR, sul mercato esiste l'equivalente 1372.9019sostituisco il trasformatore è l'immagine è stretta sia di verticale che di orizzontalecome fosse in 4/3, controllo i settings ma è impostato su 16/9 (il televisore fatica a restare accesso, sembra vada in protezione, ma regolando la griglia a fatica riesco a tenerlo acceso)contatto la Eldor per avere conferma della compatibilità e quest'ultimi confermano, la piena compatibilità... mi mettono in contatto con l'assistenza tecnica di Firenzeche mi assicura la piena compatibilità....qualcuno può aiutarmi? potrebbe essere un problema di pilotaggio? o di qualche condensatore in dispersione? è mai capitato a qualcuno questo difetto?grazie a tutti per la collaborazione Modificato: 1 giugno 2007 da marinelli
marinelli Inserita: 1 giugno 2007 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2007 ho sostituito il C531 ed il televisore ora funzionamanca però l'audio... sopra il 50% del volume si sentono degli strani crepitii
digitalchoice Inserita: 1 giugno 2007 Segnala Inserita: 1 giugno 2007 controlla gli elettrolitici che filtrano a valle del finale,potrebbero trovarsi in perdita,in particolare se vicini ad un eat che scaricaricordo il num di loewe firenze se qualcun altro ne avesse bisogno055418074ciao
cebry Inserita: 10 febbraio 2009 Segnala Inserita: 10 febbraio 2009 (modificato) grazie marinelli, ho risolto il mio problema (ampiezza H stretta)Il C531 l'ho sostituito con un 2n2 2000V, non avendo in casa il 2n7 1600V.Mi sono regolato la Tensione +B a 143 Volt, e che dire?sono dei meravigliosi televisori questi loewe.cebry Modificato: 10 febbraio 2009 da cebry
Messaggi consigliati