marinelli Inserito: 1 giugno 2007 Segnala Share Inserito: 1 giugno 2007 (modificato) Salve a tutti,ho in laboratorio questo TV della serie XELOS della LOEWE, il cliente lo porta in riparazione perchè il trasformatore di riga scarica.il modello di EAT è 1372.9001 della ELDOR, sul mercato esiste l'equivalente 1372.9019sostituisco il trasformatore è l'immagine è stretta sia di verticale che di orizzontalecome fosse in 4/3, controllo i settings ma è impostato su 16/9 (il televisore fatica a restare accesso, sembra vada in protezione, ma regolando la griglia a fatica riesco a tenerlo acceso)contatto la Eldor per avere conferma della compatibilità e quest'ultimi confermano, la piena compatibilità... mi mettono in contatto con l'assistenza tecnica di Firenzeche mi assicura la piena compatibilità....qualcuno può aiutarmi? potrebbe essere un problema di pilotaggio? o di qualche condensatore in dispersione? è mai capitato a qualcuno questo difetto?grazie a tutti per la collaborazione Modificato: 1 giugno 2007 da marinelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinelli Inserita: 1 giugno 2007 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2007 ho sostituito il C531 ed il televisore ora funzionamanca però l'audio... sopra il 50% del volume si sentono degli strani crepitii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 1 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2007 controlla gli elettrolitici che filtrano a valle del finale,potrebbero trovarsi in perdita,in particolare se vicini ad un eat che scaricaricordo il num di loewe firenze se qualcun altro ne avesse bisogno055418074ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cebry Inserita: 10 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2009 (modificato) grazie marinelli, ho risolto il mio problema (ampiezza H stretta)Il C531 l'ho sostituito con un 2n2 2000V, non avendo in casa il 2n7 1600V.Mi sono regolato la Tensione +B a 143 Volt, e che dire?sono dei meravigliosi televisori questi loewe.cebry Modificato: 10 febbraio 2009 da cebry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati