matmor Inserito: 11 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2009 SalveHo un impianto con a bordo uno zelio con seriale SR2COM01 e modulo GSM originale telemecanique Adesso sto inviando messaggi e tutto funziona, ma ho un problema ogni tanto per problemi di rete gsm (penso)i messaggi mi arrivano con ritardo (circa 5 - 6 ore) quindi vorrei poter inviare una chiamata oltre al smsè possibile?? non è importante la voce mi mastanogli squilli.Grazie a tutti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zelioismagic Inserita: 11 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2009 Per lavoro ho fatto qualche progettino con Zelio ed SR2COM01 allegato al loro modem, posso dirti solo che, puoi inviare SMS ma non puoi effettuare chiamate.Il modem potrebbe, ma è proprio il modulo SR2COM01 che non lo fà.Se ne hai la possibilità, dovresti mettere l'antenna del tuo dispositivo remoto in una posizione migliore per avere più segnale possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati