karott69 Inserito: 18 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 18 febbraio 2008 Salve a tutti, possiedo un TV LEOWE Mod XELOS, qualche minuto fa si è spento all'improvviso e sono rimastie accese le spie di standby (ROSSA) e quella di accensione (VERDE) ogni tanto la verde si spegne e si riaccende subito con un click ma il televisore rimane spento, ho staccato l'alimentazione per una mezzoretta ed ora funziona di nuovo, cosa potrebbe essere successo, ho pensato potesse essere saltato un trasformatore EAT oppure un finale di riga...non sono molto esperto...che ne pensate? Sicuramente ricapiterà giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 18 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2008 Ciao.Se il difetto lo ha solo quando si riscalda, è probabile che ci sia qualche saldatura difettosa. Aprilo e rifai un po tutte le saldature nella zona dell'alimentazione e in quella dell'orizzontale, specie i piedini del trasformatore dell'alta tensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karott69 Inserita: 18 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2008 Lo avevo acceso da 5 min, era freddo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karott69 Inserita: 21 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2008 Allora mi hanno chiesto 150 euro per la riparazione sostituendo tutto il kit di alimentazione...così mi è stato detto, non sono possibili sotituzioni di singoli componenti sennò lo fa di nuovo...voi che fareste...il televisore è del 2001... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2008 Ciao.Probabilmente il CAT Loewe, ha ragione.Non hai detto se hai, o no, seguito i suggerimenti di Florindo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aridei paolo Inserita: 13 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2008 fai le saldature sulle alette di raffreddamento alimentatore e fondamentale.controlla r622 r634 625 saldature stabilizzatori secondario, per questo difetto non cambiare il kit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati