mrtony2010 Inserito: 20 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 20 aprile 2008 mi servirebbe lo schema del suddeto tv il teleio e un 11ak31 il mio problema e che il tv si spegne solo anche dopo pochi secondi ma non sempre perche se si insiste sul tasto rimane acceso anche per ore e quando provo ad insistere si sente un fischio provenire dalll alimentezione switching o cambiato tutti i condensatori sul primario e secondario e s2000 ma niente il problema persiste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 21 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2008 per lo schema prova a vedere se lo trovi su eserviceinfo.com, per il guasto non è che il fischio che senti sia dovuto al trasformatore eat anche se poi dici che funziona? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrtony2010 Inserita: 21 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2008 forse ho spiegato un po confusionario allora la tv accende perfettamente sia audio che video poi all improviso si spegne e si accende il led di standby provando dai tasti il tv non accende bisogna premere il tasto di alim e provare finche non parte e rimane acceso non penso sia l eat perche quando la tv e accesa non ci sono scariche o fischi o imperfezioni sull immagine quindi penso si un problema di alim vi prego di aiutarmi non so piu dove sbattere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrtony2010 Inserita: 21 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2008 app dimenticavo che la tv e stata ferma un due anni per un problema audio e quando e stata conservata non presentava questo problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 22 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2008 (modificato) oltre ai condensatori che hai già sostituito controlla le resistenze al lato primario dell'alimentatore, specie quelle connesse alla parte dell'alternata che servono per far innescare l'alimentazione... sono nell'ordine dei 680 Kohm... ciao ps, non ho lo schema, i consigli sono una linea generale per la riparazione.. Modificato: 22 aprile 2008 da stefano830_1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrtony2010 Inserita: 1 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 1 maggio 2008 approposito potreste dirmi il corrispondete hr del d118/37 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 2 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2008 D118/37 = HR 6100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrtony2010 Inserita: 3 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2008 tutto risolto cambiando i condensatori sul primario sul secondario e zona eat ringrazio tutti per l aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati