francesco5555 Inserito: 27 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 27 dicembre 2009 devo monitorare la temperatura interna di 4 ambienti indoor diversied usare uno zelio.che sensori o termostati usare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bumbi Inserita: 6 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2010 puoi usare ad esempio questo termostato ha l'uscita 0/10v ,io l'ho usato tempo fa e va molto benema comunque se cerchi ne trovi anche altri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco5555 Inserita: 17 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2010 non trova il link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigit Inserita: 28 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2010 metti il modello interessa anche me, il link non funziona...costo?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piullo78 Inserita: 28 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2010 (modificato) Anche a me interessa l'argomento. Come si interfaccia una sonda generica di temperatura allo Zelio? Come faccio ad ottenere 0-10V se questa è una resistenza variabile? Devo forse fare un partitore resistivo? (un esempio x [=per] favore) Grazie Modificato: 28 gennaio 2010 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bumbi Inserita: 28 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2010 (modificato) ..scusate..probabilmente non ho inserito il link giusto..provate con questo termostato , e poi andate nella voce "temperature sensor"..per il costo mi sembra intorno ai 40 € Modificato: 28 gennaio 2010 da bumbi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati