gattuelettronica Inserito: 2 giugno 2008 Segnala Inserito: 2 giugno 2008 salve volevo sapere come posso fare a regolare lìampiezza verticale dal telecomando o appena sostit. la memoria del tv goldmans 14 pol. non riesco a visualizzare la regolazione mi potreste auitare ?grazie cristian
Fulvio Persano Inserita: 2 giugno 2008 Segnala Inserita: 2 giugno 2008 (modificato) Ciao.Marca mai sentita.Forse Goodman. Hai idea di che telaio monta ?Dimenticavo, inserisci il modello esatto.Grazie. Modificato: 2 giugno 2008 da fulviopersano
gattuelettronica Inserita: 2 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 2 giugno 2008 ciaoil modello e goodmanstvg141t/sl
gattuelettronica Inserita: 2 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 2 giugno 2008 il telaio e 11ak36a8mi permete di fare tutte le altre funzioni ma non quella di regolare l'ampioezza vertivale azz. ma tutte a me cap. fammi sapere ciao cris
Fulvio Persano Inserita: 2 giugno 2008 Segnala Inserita: 2 giugno 2008 Ciao.Quindi la marca è Goodmans e monta un telaio Vestel 11 AK 36.Trovi il Manual Service completo, nella sezione del Forum, Up/Download files.All'interno c'è la procedura per entrare in Service Mode e quindi per poter effettuare le varie regolazioni.Un suggerimento: Se sei poco pratico di regolazioni da SM, potresti sballare completamente tutti i parametri impostati in fabbrica; quindi attento a come "ti muovi" nel Service.
gattuelettronica Inserita: 2 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 2 giugno 2008 ok per fortuna ancora risco a muovermi non tanto il bello che mi hanno portato un telecomando universale e con quello non rieco ad entrare nel menu mode azz. mi sa che mi devo cercare il suo telec. proprio suo fammi sapere e grazie per lo schema
Fulvio Persano Inserita: 2 giugno 2008 Segnala Inserita: 2 giugno 2008 Ciao.Non credo che tu abbia necessità del suo telecomando, almeno per il SM.La procedura è la seguente : Entri nel menu principale, dopodichè premi in sequenza i tasti 4 7 2 5.Poi, per "muoverti", cioè per sclegliere i perametri da regolare e per modificarli, lo puoi fare con i tasti "su e giù" e con + e - Vol.Perlomeno prova così.
Messaggi consigliati