socio Inserito: 5 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 5 agosto 2008 Ciao a tutti,ho un tvc Loewe telaio Q2100 Ergo 6572 che ha uno strano difetto l'immaggine compare ma meta' schermo inferiore fa delle righe nere orizzontali che aumentano nella parte piu' bassa .Pensando ad un problema di verticale ho sostituito l'integrato e i condensatori elettrolitici ma senza risultato.Ho notato che dopo circa 3-4 minuti il finaledi riga scalda subito e non mi sembra una cosa normale.Il cliente mi ha detto che il difetto compariva dopo ore di funzionamento adesso invece si manifesta subito all'accensione.Dove posso trovare lo schema?Socio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aridei paolo Inserita: 6 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2008 controlla c524 serie base drive horizz. elimina est/ovest l165 e vedi cosa succede. ma e probabile che sia un problema di pilotaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
socio Inserita: 10 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2008 Guasto risolto.Che scaldava il finale di riga e' normale,il difetto era sul verticale C568 220nf uscita pin ic verticale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2008 Ciao.Ora, per favore, inserisci la soluzione in maniera dettagliata, in Guasti TV risolti.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati