Carlos77 Inserito: 14 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 14 ottobre 2008 SalveQuesto tv presenta il led rosso acceso, mentre il led verde(sotto quello rosso) all'accensione da rete, lampeggia ripetutamente con un toc di sottofondo Quando premo tasto da tlc il tv non parteQualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlos77 Inserita: 14 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2008 Scusatedimenticavo di dire che il ho controllato il finale riga 2SCA288 A Toshiba e tutto ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2008 Ciao.Telaio Q 2100.Cos'altro, hai controllato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlos77 Inserita: 15 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2008 ciao Fulviosolo quello descrittoDove posso indrizzarmi per altri controlli?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 15 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2008 Ciao Carlos, isola tutto l'orizzontale , ormai sai come fare, e vedi se il led verde resta acceso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlos77 Inserita: 18 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2008 ho fatto la prova della lampada al finale TOSHIBA 2SC4288A e non si accende; sul collettore non e' presente nessuna tensione; misuro il condensatore filtro all'ingresso e non mi da nessuna tensione; noto pero che la resistenza da 1,5 ohm 7 w (quella dopo il ponte diodi) non mi da nessun valore: potrebbe essere lui il problema?Comunque ho provato anche a sostituire i C574 (3330micro35v)e C651(47micro250v)perche un po rovinati , ma niente.Qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 18 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2008 Se non misura è perchè è interrotta sostituiscila ma attento che non ci sia un CC (finale alimentazione?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlos77 Inserita: 19 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2008 Graziefaro' sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlos77 Inserita: 22 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2008 ok risoltoPraticamente, nelle varie misure di resistenze, scopro che la resistenza da 7w 1,5 ohm mi da valore zero.Sostituisco e tutto torna a funzionare.Buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlos77 Inserita: 22 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2008 dimenticavo di dire che tale resistenza (vista la non riuscita lettura della sigla della resistenza) si trova in prossimità della 220V. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati