longolo Inserito: 16 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 16 ottobre 2008 Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa dirmi se è normale che in modalità PANORAMA l'immagine non completi lo schermo in senso orizzontale?Ho provato con il service ma aumentando la H AMP per completare l'immagine deforma in maniera impressionante EW AMP ed anche ritoccando EW AMP nulla. Il tvc aveva il trasformatore di riga guasto quindi sostituito senza problemi ho riscontrato questa situazione.Il cliente mi aveva avvisato che molto tempo prima di guastarsi presentava queste fasce laterali.Ho verificato le altre funzioni tipo: EXT 16:9 4:3 CINE e ZOOM e mi sembrano corrette l'unica a darmi da pensare e per l'appunto PANORAMA.Un'altra cosa, in un'altro modello ACONDA che ho avuto l'onore di visionare in passato ho riscontrato che aveva la funzione automatica di adattamento dell'immagine in modo fluido cioè non a scatti come tipo nei PANASONIC sapete dirmi se Questo PLANUS ne è provvisto.Ciao è grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2008 Ciao.Controlla/sostituisci il condensatore di collettore del finale di riga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
longolo Inserita: 16 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2008 Ciao Fulvio, Ho verificato è da 9,1nF ma misura 8,3nF l'ho sostituito con uno nuovo e tutto è tornato a posto.Sai dirmi se questo modello ha la funzione di variare il formato in maniera automatica come nel modello ACONDA ? sai in maniera fluida non a scatti come nei PANASONIC.Grazie mille e a buon rendere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
longolo Inserita: 16 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2008 Ok risolto, in automatico ricevendo un segnale con formato latter box si adatta .Grazie ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati