Vai al contenuto
PLC Forum


Loewe xelos5270zw - eat guasto...ma..poi?


maxtv

Messaggi consigliati

Salve a tutti ,mi è arrivato oggi questo 100hz 16/9 che non parte, stridio dal trafo eat..e infatti una volta aperto ho notato un punto dove la plastica è fusa e puzza tremendamente...il problema dovrebbe essere facilmente risolvibile sostituendo l'eat...ma la domanda che mi pongo è questa :considerando la strage di cinescopi Philips...che ben conosco sui 29 pollici A68 esf 002x111 o simili ,e W76........per i 32 pollici ,...converra' riparare questo 28 " con sigla W66 esf 002x44 ? A qualcuno risulta che questo modello di cinescopio sia sicuramente tra quelli destinati a guastarsi ? Inoltre , inserendo i dati del tv sul sito di supporto Loewe , ho appurato che questo farebbe parte della serie destinata al famoso controllo sicurezza..abbiamo info su cosa si dovrebbe sostituire /controllare /risaldare ?? Il telaio è un 110Q41 .Grazie per l'attenzione ... rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

filippo.pragliola

Salve,puoi tranquillamente sostituire il trasformatore e non avere nessun problema.Per quanto riguarda il controllo sicurezza devi dissaldare C541,sollevarlo di un millimetro dallo stampato e risaldarlo.Controlla anche la resistenza di alimentazione del circuito pilotaggio orizzontale e rifai le ssaldature delle masse del circuito alimentazione.Buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...