marchep Inserito: 24 aprile 2009 Segnala Share Inserito: 24 aprile 2009 Il difetto di questo apparecchio è che non regola UG2. Ho già provato a sostituire il trasformatore e lo zoccolo e da un controllo circuitale sommario non trovo interruzzioni. L'immagine appare e scompare oppure si affievolisce lentamente per poi riapparire. Qualcuno può darmi un mano ? Cerco anche lo schema se possibile.Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 25 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2009 se hai misurato la G2 e questa quando il tvc fà difetto rimane potresti avere un problema sul controllo del bcl..l'impulso prelevato dal trafo eat per il monitoraggio della corrente di cinescopio,precisamente sul pin 8..facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marchep Inserita: 27 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2009 al pin 8 del trasfo ho 18 V costanti anche a video buio. Non è che potresti farmi avere lo schema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 28 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2009 purtroppo ne sono sprovvisto invia un mp a Fulvio e vedi se può postartelo sulla sezione up\download del sito hai provato a vedere se c'è un condensatore mkp direttamente tra la G2 e massa?Su alcuni tvc và in dispersione e fà quel difetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marchep Inserita: 29 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2009 provo a vedere poi ti so dire, altrimenti mi tocca rinunciare visto anche l'età di questo apparecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati