andres Inserito: 21 luglio 2009 Segnala Inserito: 21 luglio 2009 BuongiornoIl tv mi e' stato portato in laboratorio perche non accendeva, tentava di partire e poi con un rumore di rele' si spegneva subito.Controllando il circuito ho notato una bruciatura a un piedino del C544 900n, prontamente sostituito insieme al Q534 C5129 .Sembrava tutto ok ma ala prova di bruciatura, dopo due ore mi scatta il salvavita.Ricontrollando trovo fusibile+Q624(P9nb60fp) bruciati, per sicurezza cambio anche il ICTDA 4605.3 ma senza nessun esito.Alla riaccensione mi risalta continuamente il Q624 P9nb60fp.Qualche suggerimento ??
Fulvio Persano Inserita: 27 luglio 2009 Segnala Inserita: 27 luglio 2009 Ciao.Sostituisci i diodi del ponte, la PTC, il condensatore ceramico (credo da 470 pF) in parallelo tra drain e source del mosfet e, nuovamente, il TDA 4605-3.
andres Inserita: 28 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2009 Grazie per la risposto sono 3 ore che funziona perfettamente.Incrocio le dita !!!Ciao
Messaggi consigliati