francesco5555 Inserito: 17 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 17 gennaio 2010 Ciao a tutti, è possibile collegare un webserver ad uno zelio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baltimora Inserita: 17 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2010 spiega meglio ciò che vorresti fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco5555 Inserita: 18 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2010 avere su una pagina web lo stato delle uscite e il valore di qualche sensore collegato ad uno zelio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biros66 Inserita: 18 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2010 state iniziando a bisbocciare, uno zelio con web server............lo dovresti costruire su un pc, realizzare una comunicazione con lo zelio ed infine............mi spieghi a cosa ti serve un web server NON EMBEDDED sull'apparecchiatura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco5555 Inserita: 19 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2010 Scusate della richiesta poco chiara,a me serve un plc (ho indicato lo zelio perchè già l'ho e non lo devo comprare) con un web server embeededal fine di poter avere disponibile in pagina html alcuni parametri e stai delle porte del plc.Capisco solo ora grazie a voi che lo zelio non è quello adatto.Cosa utilizzo allora ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati