terpie Inserito: 1 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 1 settembre 2010 Scusatemi tanto,dal 2003 dispongo di un meraviglioso Loewe Xelos 5381 che funzionava dignitosamente fino a quando qualche giorno fa' si sono bruciate delle resistenze.Da giorni cerco disperatamente in cantina dove diavolo ho messo il libretto istruzioni e lo schema elettrico, dal quale potrei evincere il valore delle resistenze e tentare un cambio.Ma niente da fare, non lo trovo più.Qualcuno mi può gentilmente venire incontro e darmene una versione elettronica ???Ringrazio tutti anticipatamente.Terpie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 1 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2010 smetti pure di cercare in cantina, lo schema lo trovi qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
terpie Inserita: 1 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2010 Urca, grazie mille Baldome ,appena ho tempo vedo cosa riesco a fare, mi divertirò.Mi hai tolto da una situazione frustrante, stavo per smontare la casa intera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrbuc Inserita: 9 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2011 nel pdf manca lo schema elettrico di tutta la parte HT ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati