gigit Inserito: 28 gennaio 2010 Segnala Inserito: 28 gennaio 2010 salve ragazzi,una domanda semplice semplice...ho un uscita di una funzione che mi entra in x funzioni... voglio sostituirla con un altra... devo rifare i link ad una ad una o c'è la possibilità di fare un cambio tra due funzioni?non so se ho reso l'idea di quelloc eh voglio fare...grazie
piullo78 Inserita: 28 gennaio 2010 Segnala Inserita: 28 gennaio 2010 Se ho ben capito cosa chiedi fai così: seleziona la linea da spostare, vedrai che sulle estremità compariranno i quadratini rossi. A questo punto tieni premuto shift, clicca col sinistro dove la linea si innesta sul blocco funzione e trascinala dove vuoi spostare il nuovo collegamento. Però lo devi fare per tutte le linee che hai creato (puoi spostare un solo collegamento alla volta).
gigit Inserita: 30 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2010 (modificato) grazie mille!! non è la cosa più veloce del mondo ma meglio di niente!!grazie!ps sul . non c'è o non l'ho trovato io? Modificato: 30 gennaio 2010 da gigit
piullo78 Inserita: 3 febbraio 2010 Segnala Inserita: 3 febbraio 2010 (modificato) Io uso la versione 4.3 e nell'aiuto in linea lo trovi sotto la voce: Linguaggio FBDProgrammazione in FBD con Zelio Soft 2Creazione di un'applicazione FBD dal software di programmazione Zelio Soft 2Creazione dei collegamenti tra blocchi funzione.Ciao! Modificato: 3 febbraio 2010 da piullo78
Messaggi consigliati