fazer75 Inserito: 30 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 30 gennaio 2011 Ciaooo!che sorpresa quando ho trovato questa discussione con un PROBLEMA IDENTICO AL MIO!!!!Ho lo stesso difetto sullo stesso televisore che NON voglio buttare...Un pò me la cavo: datemi una mano ad individuare il problema e magari se avete qualche schema, ...non guasta....Magari Lucos68 se sei riuscito ad individuare il problema fammi sapere!!Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2011 Ciao.Come vedi, ho diviso le discussioni in quanto non è carino accodarsi a quella aperta da un'altro utente, al fine di non creare confusione verso chi legge.Ora, per favore, prosegui su questa.Inoltre, è sempre consigliabile evidenziare le proprie conoscenze e manualità nell'affrontare una riparazione su un TVC.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fazer75 Inserita: 30 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2011 Ho lo stesso problema... da oggi su un Aconda 32"Come avete risolto ed a cosa era dovuto il problema?alimentatore?gRaazieeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 30 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2011 Ciao, descrivi bene il tuo problema, anche se analogo, poi dicci che prove hai fatto e le tue competenze e segui i consigli che erano stati dati all'utente lucos68.Poi un consiglio, rispolverare e accodarsi a discussioni così vecchie, oltre che vietato dal regolamento, non è consigliato perchè si crea confusione per chi legge e cerca di aiutarti, la prossima volta aprine una tua, anche se il difetto è lo stesso.. Ora i moderatori separeranno le discussioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati